Tennis, ATP 500 Dubai: la firma di Wawrinka

-

Doveva essere il torneo di Djokovic e Federer. Un nuovo capitolo della loro infinita sfida che sta entusiasmando tutti gli appassionati della racchetta. All’ATP 500 di Dubai a trionfare invece è stato Stan Wawrinka. Il n.4 del mondo ha approfittato del ritiro del serbo per una fastidiosa infezione all’occhio e dell’assenza per l’infortunio al menisco del suo amico e connazionale Roger.

Con i due favoriti del torneo costretti a fare da spettatori, Wawrinka ha avuto strada spianata alla conquista del suo 13esimo titolo, il primo qui a Dubai. In finale lo svizzero ha superato 6-4, 7-6 un ottimo Baghdatis capace di tener testa al più forte avversario fino alla stretta di mano.

Clicca QUI per il tabellone completo

 

Andrea Di Benedetto
Andrea Di Benedetto
Nato nel 1980 a Bologna, vive e lavora a Pescara. Cresciuto con il credo sportivo per Ivan Lendl, Larry Bird e Johan Cruyff, da sempre appassionato di sport, viaggi e pastori tedeschi.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!