UFFICIALE – Martina Franca, è Franceschini il nuovo allenatore

-

Come riportato qualche giorno fa, L’AS Martina Franca 1947 aveva esonerato il tecnico Marco Cari dopo la pesante sconfitta per 6-0 a Castellammare di Stabia.

Ieri, attraverso un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, il Martina Franca ha affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Daniele Franceschini. Il tecnico classe 76′, con un passato da calciatore tra le fila di ChievoVerona e Sampdoria, siederà in panchina già nella gara di campionato contro il Catanzaro.

Per lui un contratto con scadenza 30 giugno 2016. Franceschini, come detto, ha un bagaglio ricco di esperienza come centrocampista, con all’attivo oltre 360 presenze tra Serie A e Serie B e oltre 30 reti realizzate. In Puglia ha indossato anche la maglia del Foggia in Serie B e del Lecce in Serie A.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!