UFFICIALE – Vicenza, ingaggiato Adejo

-

Col mercato degli svincolati ancora aperto, il Vicenza ne ha approfittato per mettere a segno un buon colpo in difesa e puntellare in tal modo il reparto arretrato in vista della conclusione del campionato di Serie B.

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, il club vicentino ha reso noto di aver ingaggiato Daniel Adejo, difensore nigeriano classe ’89, attualmente svincolato ed ex Reggina, che ha firmato un contratto fino al termine della stagione.

Questo il testo di tale comunicato:

Vicenza Calcio informa che nella serata odierna è stata ufficialmente perfezionata la sottoscrizione di un contratto economico, sino al 30 giungo 2016, con il calciatore Daniel Adejo, classe 1989, difensore”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!