Arsenal, niente rinnovo per Flamini: il francese andrà via a parametro zero

-

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’Arsenal avrebbe deciso di non offrire il rinnovo al centrocampista Mathieu Flamini, lasciandolo così partire a parametro zero in estate. Il francese, in scadenza di contratto al termine della stagione, starebbe provando a trattare con il suo agente un possibile prolungamento di 12 mesi dell’avventura con i Gunners, ma Wenger non sarebbe più convinto dall’ex Milan e vorrebbe puntare su dei nuovi giocatori per rinforzare il centrocampo.

Negli scorsi giorni, Flamini è finito al centro di numerose critiche da parte dei tifosi dei londinesi, furiosi per l’ingenuità commessa dal francese durante la sfida contro il Barcellona che ha causato il rigore del 2-0 finale.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!