UFFICIALE – Wolfsburg: Arnold rinnova fino al 2020

-

Il Wolfsburg e Maximilian Arnold assieme fino al 30 giugno 2020. Lo ha reso noto la società tedesca con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Il centrocampista ventunenne entrò nelle giovanili del club nel 2009 e fece il proprio debutto in prima squadra nel 2011 a soli 17 anni, divenendo così il giocatore più giovane della storia dei Wolves a esordire in Bundesliga. Da allora, per lui 109 presenze ufficiali con i biancoverdi e 18 reti. Nel 2014, Arnold ha anche esordito con la maglia della Nazionale tedesca contro la Polonia.

Soddisfatto anche l’allenatore Dieter Hecking: “Negli ultimi anni Maxi ha abbondantemente dimostrato quanto è importante per questa squadra. La sua crescita è stata estremamente positiva: non gioca solo in posizione offensiva, ma grazie alle sue qualità può ricoprire anche compiti difensivi a centrocampo. Quando è in campo, è un grande esempio di determinazione e spirito di sacrificio. Sono realmente contento di poter contare su di lui in futuro”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!