UEFA Youth League – La Roma elimina il PSV ai rigori e vola ai quarti

-

La Roma Primavera ha superato il PSV Eindhoven ai calci di rigore e ha strappato il pass per i quarti di finale dove attende la vincente della sfida. tra PSG e Middlesbrough.

Il match era terminato 2-2 dopo i 90′ di gioco regolamentari. Sono stati i padroni di casa a passare in vantaggio per primi con Bergwijn. I giallorossi hanno cercato più volte il pareggio e lo hanno trovato in avvio di ripresa, quando il fallo in area su Sadiq ha permesso a Marchizza di trasformare dal dischetto. Al 68′ Soleri ha portato in avanti la Roma, ma il PSV ha trovato l’immediato 2-2 con Verreth. In pieno recupero, poi, Crisanto ha salvato su Lammersa, spedendo le due squadre ai rigori. Alla lotteria dei rigori gli olandesi hanno sbagliato le prime tre conclusioni e la realizzazione di Grossi, al quarto tiro dal dischetto, ha permesso alla Roma di ottenere la qualificazione.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!