UFFICIALE – Il Borussia Dortmund e Sven Bender si legano fino al 2021

-

Il Borussia Dortmund, con un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, ha ufficializzato il rinnovo del contratto al centrocampista centrale tedesco Sven Bender fino al 2021.

Sven Bender, classe ’89 e centrocampista della Nazionale tedesca ha espresso grande soddisfazione: “Sono estremamente felice di rimanere in una squadra di grande livello come il Borussia Dortmund. E ha aggiunto: “sarei contento se nelle prossime settimane altri compagni di squadra potessero seguire l’esempio e prolungare il contratto“, facendo riferimento soprattutto a İlkay Gündoğan e Mats Hummels.

Il Borussia Dortmund è attualmente secondo in Bundesliga, con 15 punti di vantaggio sulla terza e a 8 punti dalla capolista Bayern Monaco.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!