Manchester United, Beckham difende Louis van Gaal

-

In una recente intervista, David Beckham ha preso le difese di Louis van Gaal, il tecnico del Manchester United finito sotto il mirino delle critiche per gli scarsi risultati ottenuti in questa stagione.

Queste le parole rilasciate dallo Spice Boy: “Stiamo parlando di un allenatore esperto con una buona reputazione. Bisogna dargli del tempo, non è facile ricoprire il ruolo di allenatore del Manchester United. Sono fiducioso in lui sia come persona che come allenatore. Era inevitabile un periodo complicato dopo la partenza di Ferguson. Abbiamo avuto così tanti successi nel corso degli ultimi 20 anni, se la squadra non vince nulla in un paio di stagioni allora si parla subito di crisi”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!