UFFICIALE – Colonia preso Höger dallo Schalke, arriverà in estate

-

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito internet, il Colonia ha annunciato un importante colpo di mercato in ottica futura, prelevando dallo Schalke 04 il centrocampista Marco Höger. Il giocatore, nato proprio a Colonia ventisei anni fa, ha firmato con i caproni un contratto fino a giugno 2021 e si unirà ai suoi nuovi compagni a partire dalla prossima estate.

Dopo cinque stagioni con la maglia dello Schalke 04, impreziosite da 17 presenze in Champions e 13 in Europa League, il centrocampista realizza il suo sogno di tornare nella sua città: “Ogni giovane sogna di giocare in Bundesliga con la maglia della squadra della sua città e sono molto contento per me, per il Colonia e i suoi tifosi”. Anche l’allenatore Peter Stöger ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Marco ha dimostrato tutte le sua qualità in questi anni, come l’aggressività e la precisione nei passaggi. Allo Schalke ha interpretato vari ruoli e giocato in diverse posizioni del campo, il che fa di lui un giocatore duttile e tatticamente molto capace”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!