Martina Franca, esonerato Cari

-

È costata cara a Marco Cari la batosta “tennistica” rimediata ieri dal Martina Franca sul campo della Juve Stabia e il presidente Tilia ne ha annunciato l’esonero in conferenza stampa. “Non potevamo rimanere inermi di fronte a questo scempio, anche se non sappiamo ancora chi prenderemo, dopo una sconfitta così, bisogna fare qualcosa”.

Sempre Tilia, qualche giorno fa, si era mostrato alquanto affranto: “Bisogna essere onesti e realisti, il nostro campionato è iniziato male e sta continuando su quei binari. La mia è un’amara considerazione: ci siamo fatti trasportare dalla piazza cambiando l’allenatore, ma le cose sono rimaste immutate“.

A questo punto, parte il toto-allenatore: dopo Salerno, esonerato prima dell’esordio in campionato, Incocciati primo e Incocciati-bis e, quindi, Cari, dovremo attendere per sapere a chi andrà una delle panchine più roventi della Lega Pro.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!