Salernitana, Menichini: “Due punti persi. Dobbiamo migliorare in trasferta”

-

L’allenatore della Salernitana Leonardo Menichini si è presentato non molto soddisfatto nella sala stampa dell’ dopo il pareggio della sua squadra per 1-1 contro il Crotone. “Parliamoci chiaro – ha dichiarato Menichini – sono due punti persi. La prestazione è stata buona, ma ci è mancata la precisione per segnare. E senza fare gol le partite non si vincono“.

Il pensiero ora è sulla trasferta di Trapani. La Salernitana deve dimostrare di essere concreta anche in trasferta. Anche il tecnico di Ponsacco è d’accordo. “In casa – ha sostenuto Menichini – abbiamo sempre 10000 tifosi che spingono la squadra ad andare oltre i propri limiti. Dobbiamo assolutamente migliorare anche in trasferta“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!