Alessandria, Gregucci: “Lottando riusciremo a rientrare tra le prime”

-

Angelo Gregucci, tecnico dell’Alessandria, si è presentato in sala stampa al termine dell’incontro con il Pro Piacenza pareggiato 1-1.

Gregucci chiarisce il motivo dei cambi effettuati dopo l’espulsione di Sirri: “I cambi a volte sono logici, la squadra si è abbassata troppo e ho inserito Marras per dare velocità ma non è servito.”

Il tecnico dei grigi analizza poi la partita: “Nel primo tempo ultimamente capitalizziamo sempre poco. Il secondo tempo l’abbiamo giocato interamente in inferiorità numerica per l’episodio di Sirri. Non discuto la scelta arbitrale perché l’arbitro ha visto meglio di me”.

Gregucci capisce quali sono stati i punti deboli della squadra e spiega che “la linea difensiva dovrebbe salire di più per difendere meglio”.  Anche nel reparto avanzato ci sono difficoltà perché “dovremmo essere più cattivi. Di occasioni ne capitano, ma non attacchiamo benissimo la porta”.

Infine sul periodo non positivo dell’Alessandria Gregucci si esprime così: “Credo che ci sia anche un momento di leggera difficoltà psicologica da risolvere tutti insieme. Non siamo bolliti e sono convinto che lottando riusciremo a rientrare tra le prime”.

Giacomo Latorre
Giacomo Latorre
Classe 1993, alessandrino di nascita ma pugliese di origini. Appassionato di sport e aspirante telecronista. Ama pedalare e viaggiare e vorrebbe imparare più lingue.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!