Tennis, ATP 250 Delray Beach: Del Potro ci prende gusto

-

Chiuso il quadro degli ottavi di finale dell’ATP 250 di Delray Beach. Ancora sorrisi in casa Del Potro che, dopo la sbornia di emozioni per il rientro dopo undici mesi di inattività, si prende anche la soddisfazione di approdare ai quarti di finale battendo il qualificato Smith per 6-4, 6-4. Buona la partita dell’argentino (n.1.042) che continua a trovare sensazioni positive nel suo tennis alla ricerca della giusta costanza per risalire velocemente la classifica ATP.

Nutrita la pattuglia statunitense che accede al turno successivo: Querrey supera Krajicek per 6-4, 6-3. Nel derby a stelle e striscie, Smyczec ha la meglio su Young in 3 set (1-6, 7-6, 6-2) e Ram elimina Marchenko per 6-2, 5-7, 6-4. Avanzano anche Dimitrov (n.28) e Chardy (n.30). Proprio il francese sarà l’avversario nei quarti di Del Potro in un match che ci dirà molto sulle reali capacita fisiche e mentali dell’argentino.

Clicca QUI per il tabellone completo

Andrea Di Benedetto
Andrea Di Benedetto
Nato nel 1980 a Bologna, vive e lavora a Pescara. Cresciuto con il credo sportivo per Ivan Lendl, Larry Bird e Johan Cruyff, da sempre appassionato di sport, viaggi e pastori tedeschi.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!