Genoa, si tratta con la Ternana per Palumbo

-

Emerso in questa stagione come uno dei giovani più interessanti del campionato di Serie B, il centrocampista della Ternana Antonio Palumbo è già finito nel mirino di diverse squadre e, soprattutto, del Genoa: secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti, la società di Preziosi avrebbe già presentato un’offerta da 700 mila euro agli umbri che, però, chiedono per il giocatore classe ’96 circa 1 milione e 200 mila euro.

Il ragazzo, intanto, potrebbe rinnovare con la squadra di Breda già nelle prossime settimane: il prolungamento del contratto, tuttavia, non dovrebbe ostacolare la sua cessione durante la prossima sessione di mercato a un club di Serie A.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!