Bayern, pronto l’assalto a Bacca se parte Lewandowski

-

L’obiettivo numero uno – nemmeno tanto nascosto – del Real Madrid per la prossima stagione è quello di portare in Spagna l’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski. L’attaccante polacco, dopo due stagioni in Baviera, potrebbe quindi migrare e lasciare vacante il posto di centravanti nel futuro undici allenato da Carlo Ancelotti. A questo proposito, il Bayern si sta cautelando e dalla Germania rimbalzano voci su un probabile interessamento per Carlos Bacca, una delle note più positive del Milan di quest’anno.

L’attaccante colombiano piace molto al tecnico di Reggiolo e viene ritenuto il sostituto ideale del partente Lewandowski. Il Bayern potrebbe così decidere di investire parte dei soldi ottenuti dalla cessione del suo attuale centravanti proprio per assicurarsi le prestazioni dell’ex Siviglia.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!