Champions League – Gent-Wolfsburg, le formazioni ufficiali

-

Occasione da non perdere per Gent e Wolfsburg, che sognano un posto tra le otto migliori squadre d’Europa: i belgi rinunciano solo agli infortunati Wikheim e van der Bruggen, i tedeschi invece devono rinunciare a Naldo, squalificato, e agli infortunati Guilavogui, Dost, Caligiuri, Ascues e Benaglio, quest’ultimo sostituito tra i pali da Casteels, al debutto europeo.

Queste le formazioni ufficiali dell’incontro:

Gent (3-5-2): Sels; Nelsen, Mitrović, Asare; Foket, Milićević, Neto, Kums, Dejaegere; Depoitre, Simon. A disp.: Vendenbussche, Rafinha, Colibaly, Matton, Saief, Déaux, Gershon. All.: Vanhaezebrouck.

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Jung, Dante, Knoche, Rodríguez; Träsch, Luiz Gustavo; Vieirinha, Arnold, Draxler; Kruse. A disp.: Grün, Klinger, Schäfer, Bruno Henrique, Schürrle, Azzaoui, Putaro. All.: Hecking.

Arbitro: Svein Oddvar Moen (Nor).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!