Tennis, ATP 250 Montpellier, Sofia e Quito: Gasquet e Bautista Agut trionfano in Francia e Bulgaria, Estrella Burgos campione in Ecuador

-

Vanno in archivio i tornei ATP 250 di Montpellier, Sofia e Quito. Primo titolo stagionale per Richard Gasquet che a Montpellier  si impone per 7-5, 7-6 sul connazionale Mathieu. Per il n.10 delle classifiche ATP è il 13esimo successo in carriera, il secondo consecutivo sui campi di cemento indoor qui in Francia.

Nella prima edizione del torneo di Sofia (cemento indoor) Roberto Bautista Agut trionfa su Victor Troicki per 6-3, 6-4. Per lo spagnolo è il secondo titolo in stagione, dopo aver già esultato nell’atp 250 di Auckland a metà gennaio.

Secondo successo consecutivo per Victor Estrella Burgos in Ecuador. A Quito (terra rossa) il dominicano (n.56) si è imposto in finale sul brasiliano Bellucci (n.30) per 4-6, 7-6, 6-2.

Clicca QUI per il tabellone completo dell’ATP 250 di Sofia

Clicca QUI per il tabellone completo dell’ATP 250 di Montpellier

Clicca QUI per il tabellone completo dell’ATP 250 di Quito

Andrea Di Benedetto
Andrea Di Benedetto
Nato nel 1980 a Bologna, vive e lavora a Pescara. Cresciuto con il credo sportivo per Ivan Lendl, Larry Bird e Johan Cruyff, da sempre appassionato di sport, viaggi e pastori tedeschi.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!