Rodgers rivela: “Rifiutate 5 offerte, ho ancora bisogno di riposare”

-

Intervistato da beINĀ Sport, l’ex allenatore del Liverpool Brendan Rodgers ha rivelato di aver rifiutato ben 5 offerte negli ultimi mesi, ammettendo di aver ancora bisogno di riposare prima di iniziare una nuova avventura: “Ho ricevuto 5 offerte da quando ho lasciato il Liverpool, tutte provenienti da societĆ  che rispetto molto. Ma sento di aver bisogno di stare ancora a riposo, perchĆ© so quanto sia intenso e faticoso allenare.”

Swansea? Ho parlato con Huw Jenkins (proprietario dei gallesi, ndr), ma ho subito voluto rendere chiara la mia situazione. Lo Swansea ĆØ una squadra fantastica e vi erano anche un altro paio di societĆ  di Premier League in cui sarei potuto andare. Ma non ero disponibile a tornare ad allenare prima dell’estate: dopo l’esonero con il Liverpool, ho avuto l’opportunitĆ  di sedermi e riflettere sul mio lavoro e come potermi migliorare ancora e spero che la mia futura squadra tragga beneficio da tutto ciĆ².”

“Ho vissuto la stessa situazione nel dicembre 2009 quando lasciai il ReadingĀ e sia alloĀ Swansea sia al Liverpool mi ĆØ tornata molto utile quella pausa di riflessione. Spero che accada lo stesso anche in futuro e poi valuterĆ²Ā dove andare per prepararmi in vista della prossima stagione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta piĆ¹ "crack"...
error: Content is protected !!