Serie B – Esonerato Torrente, il nuovo allenatore della Salernitana è Menichini

-

Adesso è ufficiale, dopo le voci che si erano fatte sempre più insistenti nelle ultime ore: Torrente non è più l’allenatore della Salernitana.

La sconfitta maturata ieri sera contro Lo Spezia è costata caro all’ormai ex tecnico campano che sarò rimpiazzato da Leonardo Menichini, già sulla panchina granata nella scorsa stagione culminata con la promozione in Serie B.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Vincenzo Torrente unitamente al suo staff. Nel ringraziarlo della professionalità profusa la Società augura a mister Torrente le migliori fortune professionali.

La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica a Leonardo Menichini che nel pomeriggio di domani condurrà il suo primo allenamento con la squadra.”

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!