ChievoVerona, Maran: “Loro perfetti, noi in difficoltà”

-

Incontriamo l’allenatore del ChievoVerona Rolando Maran, nella sala stampa dello stadio “Bentegodi” di Verona, al termine della partita contro la Juventus. Queste, le sue principali dichiarazioni: “Quando giochi contro questa Juventus, devi fare una partita perfetta. Siamo andati sotto subito, abbiamo provato a tenere nella prima frazione. Potevamo provare a fare un po’ meglio, ma oggi era veramente difficile. Avevamo delle assenze, ma i ragazzi scesi in campo non hanno fatto male. La prima volta senza Paloschi? Quando giocava era criticato, ma oggi qualcuno ha sentito la mancanza, anche se Inglese ha fatto bene: però, oggi per gli attaccanti era una giornata difficile. Nelle prossime giornate, non riuscirò a recuperare gli infortunati. Una Juventus irriverente sullo 0-4? Il calcio è questo, ognuno ha giocato la sua partita, e noi siamo stati in campo fino all’ultimo.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!