Chelsea, Terry annuncia: “Non rinnoverò il contratto: vado via a fine stagione”

-

John Terry non chiuderà la propria carriera al Chelsea. È stato proprio lo storico capitano dei Blues ad averlo annunciato dopo la sfida contro il MK Dons di oggi pomeriggio, anticipando che non rinnoverà il proprio contratto con i londinesi, in scadenza a fine stagione: Non rinnoverò il mio contratto. Non ci sarà nessun finale da favola, perché non mi ritirerò al Chelsea.”

“L’ho saputo circa una settimana fa, prima della sfida contro l’Arsenal. Il mio futuro sarà altrove e mi ci sono voluti un paio di giorni per accettarlo. Ma non cambieranno le mie prestazioni, il mio modo di allenarmi: voglio dare tutto per il club e finire in alto. Ho un ottimo rapporto con questa società.”

Terry lascerà il Chelsea dopo 18 anni, in cui ha collezionato 664 presenze e realizzato 63 reti e 29 assist, oltre ad aver vinto 4 Premier League, 5 FA Cup, 3 Coppa di Lega, una Champions League e un’Europa League.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!