Como, Festa: “La partita più importante della mia gestione”

-

Incontriamo Gianluca Festa, allenatore del Como, nella sala stampa dello stadio “Sinigaglia”, al termine della partita contro il Vicenza. Queste, le sue principali dichiarazioni: “Sono molto soddisfatto, non era facile. Questo è lo spirito giusto per salvarsi. L’espulsione di Bessa? Secondo me eccessiva, il ragazzo mi ha detto che non ha avuto una reazione sopra le righe, e io ci credo. Loro hanno giocato bene, sono una squadra organizzata. Ritengo che questa sia la partita più importante della mia gestione. Io ho visto coesione, e voglia di sacrificarsi. Ganz è stato bravo, ma non solo lui: Barella a mio parere è stato fantastico. Ho dovuto cambiare schemi durante la partita. Madonna ha avuto un risentimento muscolare, in un momento nel quale stava giocando bene.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!