UFFICIALE – Chelsea, preso l’ex Milan Pato

-

Avevamo anticipato la notizia giร  negli scorsi giorni e ora รจ arrivata l’ufficialitร : Alexandre Pato รจ un nuovo giocatore del Chelsea. L’attaccante brasiliano, proveniente dal Corinthians, passa a Stamford Bridge in prestito con diritto di riscatto e sarร  dunque a disposizione del tecnico Hiddink fino al termine della stagione.

Queste le prime parole del giocatore 26enne subito dopo la firma con i Blues: “Sono davvero felice di firmare per il Chelsea. รˆ un sogno per me. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e iniziare a giocare. Ringrazio la dirigenza per il supporto e spero di ricambiare la fiducia della societร  e dei tifosi”.

Patoย torna cosรฌ in Europa a 3 anni dall’addio al Milan.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'รจ stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!