Sampdoria, pronto un doppio colpo: in arrivo Sala e Quagliarella

-

Ceduto Éder all’Inter, la Sampdoria è pronta a chiudere la sessione invernale di calciomercato mettendo a segno un doppio colpo.

Dall’Hellas Verona, secondo quanto rilanciato da Sportitalia, dovrebbe arrivare Jacopo Sala, esterno classe ’91 in arrivo per 3,5 milioni di euro più l’intero cartellino di Paweł Wszołek, attualmente in prestito proprio agli scaligeri.

In attacco invece, dopo essersi guardati intorno e valutato le possibili alternative, l’obiettivo è Fabio Quagliarella: l’attaccante napoletano è in uscita dal Torino, con cui è in rotta da diverse settimane e che chiede per la sua cessione 4 milioni di euro, che i blucerchiati potrebbero mettere presto sul piatto e poter ufficializzare il ritorno del centravanti.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!