Hellas Verona, in arrivo Pereira dalla Sampdoria

-

L’Hellas Verona, in questi ultimi giorni di mercato, è alla ricerca delle pedine giusta da acquistare per assemblare una squadra capace di salvarsi nonostante l’ultima posizione occupata in classifica.

Secondo quanto rivelato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, gli scaligeri avrebbero raggiunto un accordo con la Sampdoria per acquistare il terzino Pedro Pereira.

Il classe ’98 si trasferirebbe alla corte di Delneri in prestito fino a fine stagione: battuta quindi l’ardua concorrenza del Livorno, che avrebbe provato a convincere i blucerchiati nelle scorse ore a cedere in prestito il difensore.

Nelle scorse settimane, invece, si erano fatti avanti Leicester City e Juventus, ma i doriani hanno preferito declinare ogni offerta.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!