UFFICIALE – Bari, doppio colpo dal Napoli: presi Dezi e Tutino

-

Doppio colpo per il Bari, che si è assicurato le prestazioni sportive del centrocampista Jacopo Dezi e dell’attaccante Gennaro Tutino.

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, il club pugliese ha annunciato l’arrivo dei due giocatori in prestito con diritto di riscatto e con opzione di contro-riscatto a favore del Napoli.

Questo il comunicato ufficiale del club biancorosso:

“La FC Bari 1908 Spa comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dalla SSC Napoli, con diritto di riscatto e contro riscatto i diritti sportivi dei calciatori Jacopo Dezi (10 febbraio 1992, Atri) e Gennaro Tutino (20 agosto 1996, Napoli). Jacopo Dezi indosserà la maglia #30, mentre Gennaro Tutino la #17″.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!