Roma, sfida allo Stoccarda per Zukanović

-

Arrivato in Liguria soltanto la scorsa estate, Ervin Zukanović è già pronto a salutare la Sampdoria. Il giocatore, infatti, sarebbe rimasto fortemente deluso dalla stagione dei blucerchiati e per questo motivo starebbe valutando tutte le ipotesi per cambiare aria già nel mercato di gennaio.

Fino a ieri, il difensore bosniaco sembrava essere vicinissimo all’accordo con lo Stoccarda (prestito oneroso con diritto di riscatto a 4 milioni di euro), ma l’inserimento della Roma delle ultime ore avrebbe complicato la trattativa con i tedeschi, aprendo così a un possibile arrivo dell’ex ChievoVerona in maglia giallorossa. Ma prima di tentare l’affondo finale, Sabatini starebbe attendendo la decisione di Zukanović, sempre più tentato dalla possibilità di firmare con la squadra di Spalletti.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!