UFFICIALE – Napoli, preso Grassi dall’Atalanta e va subito ko

-

Come ampiamente nell’aria già da tempo, si è chiusa la trattativa per portare il giovane centrocampista dell’Atalanta, Alberto Grassi, alla corte di Sarri. Il calciatore classe ’95, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, vanta 16 presenze nella massima serie, 3 nella scorsa stagione e 13 quest’anno.

Ad annunciarlo proprio il Napoli, attraverso un comunicato apparso sui propri canali ufficiali :” Il Napoli ufficializza l’acquisto di Alberto Grassi a titolo definitivo dall’Atalanta. Il neo centrocampista azzurro, che ieri ha sostenuto le visite mediche, ha scelto il numero di maglia 88“.

Il primo allenamento, però, ha riservato sùbito una brutta sorpresa: Grassi si è infortunato al ginocchio ed è stato trasportato in clinica per accertamenti.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!