UFFICIALE – Bari, preso Cissokho dal Genoa

-

Con un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, il Bari ha ufficializzato l’arrivo del difensore franco-senegalese Issa Cissokho. 

Cissokho arriva in prestito con diritto di riscatto dal Genoa e indosserà la maglia numero 34. Il difensore è cresciuto nelle serie minori francesi, poi, nel 2010, approda al Nantes e con la maglia giallo verde disputa tre campionati in Ligue 2 e due in Ligue 1, totalizzando 146 presenze e 2 goal fra campionati e coppe nazionali.

Ecco il testo del comunicato: “La FC Bari 1908 SpA comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dal Genoa CFC, il calciatore Issa Cissokho (23 febbraio 1985, Parigi) che si unirà al gruppo già questo pomeriggio e indosserà la maglia #34“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!