UFFICIALE – Il Sunderland rinnova Pickford fino al 2020

-

Attraverso il proprio profilo twitter, il Sunderland ha annunciato di avere rinnovato il contratto, fino al 30 giugno 2020, al portiere della Nazionale Under 21 inglese, Jordan Pickford. Il portiere arrivò al Sunderland all’età di otto anni, anche se nel corso del tempo è stato ceduto a varie squadre minori del panorama inglese.

Pickford, 21 anni, è considerato sicuramente uno dei giovani portieri inglesi più promettenti; ha debuttato con i “Black Cats” all’inizio della stagione in FA Cup contro l’Arsenal, mentre ha esordito in Premier League (finora è stata anche l’unica apparizione) in occasione della sconfitta per 4-1 contro il Tottenham.


 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!