UFFICIALE – Carpi, ritorno in Emilia per Colombi

-

Simone Colombi ritorna al Carpi.

Il club emiliano, che lo fa sapere attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso noto il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari, con cui non è riuscito a mettersi in mostra la scorso anno collezionando solo tre presenze.

Nella prima parte della stagione corrente, invece, ha vestito la maglia del Palermo, scendendo in campo in una sola occasione.

Questo il comunicato ufficiale del club emiliano:

“Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione dal Cagliari Calcio del diritto alle prestazioni sportive di Simone Colombi, che torna in biancorosso a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 con diritto d’opzione in favore del Carpi. Il portiere è già a disposizione di mister Castori“.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!