Atlético Madrid, Cerezo: “Vogliamo tenere Torres, ma non dipende solo da noi”

-

Intervistato da AS, il presidente dell’Atlético Madrid, Enrique Cerezo, ha parlato del futuro di Fernando Torres, attualmente in prestito dal Milan ma in scadenza di contratto al termine della stagione: “La società sta lavorando per trovare una soluzione per il futuro di Torres. Siamo felici di averlo, è una nostra stella, ma dobbiamo ricordarci che il suo cartellino appartiene al Milan e si trova qui solo in prestito.”

“Stiamo cercando di trovare una soluzione e vedremo cosa si potrà fare. Al momento, purtroppo, abbiamo diversi problemi da risolvere, su tutti il blocco di mercato della FIFA.”

Negli scorsi giorni, l’agente dell’attaccante spagnolo, José Antonio Martín, aveva rivelato al Sun l’interesse di ben 8 squadre per ingaggiare il suo assistito.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!