UFFICIALE – Udinese, preso Kuzmanović dal Basilea

-

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Udinese ha reso noto di avere preso in prestito, fino al 30 giugno, il ventinovenne centrocampista Zdravko Kuzmanović dal Basilea. L’ex giocatore di Inter e Fiorentina, certamente, alzerà il livello della linea mediana bianconera, anche in termini di esperienza.

Kuzmanović, infatti, ha disputato diverse partite internazionali: tra le esperienze di spicco, la semifinale di Europa League con la Fiorentina nel 2007/08 e gli ottavi di Champions League con lo Stoccarda nel 2009/10. In totale ha collezionato 15 presenze e 2 reti in Champions League e 53 partite con 7 marcature in Europa League.

Ecco il testo del comuicato: “Udinese Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, fino al 30/06/2016, con diritto di opzione sull’acquisto definitivo, le prestazioni sportive del centrocampista classe 1987 Zdravko Kuzmanovic dal club svizzero FC Basel 1893“.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!