Napoli, Bazoer nega il suo arrivo al San Paolo

-

Il centrocampista dell’Ajax Riechedly Bazoer, attraverso il sito ufficiale della squadra olandese, ha negato un suo possibile trasferimento al Napoli in questa finestra di mercato.

La formazione di Amsterdam aveva accettato l’offerta economica del club partenopeo ma il trasferimento è fallito per la non volontà del giocatore di lasciare l’Eredivisie: “I fans dell’Ajax non si devono preoccupare per un mio eventuale trasferimento. Le offerte dai grandi club europei non mi distraggono. Mi trovo molto bene all’Ajax, le cose stanno andando bene, sono un titolare e qui posso migliorarmi tantissimo. Quando mio fratello mi ha detto dell’offerta del Napoli gli ho subito risposto che volevo rimanere qui. L’Ajax è la squadra giusta per me in questo momento e io voglio vincere il titolo dell’Eredivisie.”

Il Napoli avrebbe già dirottato il suo interesse sul centrocampista dell’Atalanta Alberto Grassi.

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!