Tra Serie A e Serie B al via il valzer dei portieri: Rafael al Cagliari, Marcone all’Hellas Verona e Colombi al Carpi

Il calciomercato, si sa, ha un effetto devastante sulle squadre coinvolte in operazioni di mercato, tanto da creare, come conseguenza, un effetto domino che vede coinvolti numerosi calciatori pronti al trasferimento.

Tra Serie A e Serie B è pronto a crearsi un vero e proprio valzer di portieri: Hellas Verona, Carpi e Cagliari le protagoniste indiscusse.

Partendo dagli scaligeri, il titolare fino a fine stagione dovrebbe essere Gollini, con Rafael che dovrebbe approdare in Sardegna alla corte di Rastelli e fare da riserva a un inamovibile Storari.

Come secondo, Delneri avrebbe individuato il profilo giusto in Marcone, portiere del Vicenza, club della serie cadetta che si fionderebbe su Benussi, in uscita dal Carpi: in Emilia potrebbe arrivare Colombi, ora al Palermo come riserva di Sorrentino, dal Cagliari, che sarebbe in procinto di cedere un altro estremo difensore, Cragno, alla Virtus Lanciano.

Condividi
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.