UFFICIALE – Foggia, ingaggiato Lanzaro

-

Maurizio Lanzaro è un nuovo giocatore del Foggia.

Stando a quanto reso noto dal club pugliese attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, è questa la nuova destinazione del difensore, svincolatosi nei giorni scorsi dalla Salernitana.

Questo il testo del comunicato attraverso cui è stata ufficializzata la trattativa:

“Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Maurizio Lanzaro, classe ’82, in forza fino a qualche giorno fa alla Salernitana. Lanzaro ha all’attivo 351 presenze tra i professionisti di cui 128 in Serie A con le maglie di Roma, Verona, Empoli e Reggina e 43 presenze nella Liga Spagnola con la maglia del Real Saragozza. Lanzaro verrà presentato ai media questo pomeriggio alle ore 18:00 nella sala stampa Antonio Fesce dello stadio Pino Zaccheria“.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!