UFFICIALE – Perugia, dallo Spezia arriva Miloš in prestito

-

Mato Miloš è un nuovo giocatore del Perugia.

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, il club umbro ha reso noto l’arrivo del terzino croato in prestito dallo Spezia.

Questo il testo del comunicato:

Miloš è un laterale di difesa, nazionale Under 21 croato. Esordisce a livello professionistico nel 2010 con la maglia del Rijeka con la quale colleziona ventuno presenze. Successivamente viene mandato a crescere prima nel Cibalia Vinkovci, nella stagione 2012/2013, e poi, un anno dopo, si trasferisce in Italia, a Siena. Con la maglia del Siena, Miloš esordisce in Serie B, scendendo in campo in undici occasioni. Nella scorsa stagione l’approdo allo Spezia con cui effettua trenta presenze che sommate alle 10 di quest’anno fanno un totale di 40″.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!