UFFICIALE – L’Arsenal rinnova il contratto a Nacho Monreal

-

L’Arsenal, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito internet, ha reso noto di avere rinnovato il contratto al ventinovenne laterale sinistro spagnolo, Nacho Monreal. In realtà, nel comunicato non si specifica fno a quando, ma solo che si tratta di un contratto di lunga durata.

Secondo Radio Marca, la società londinese e Monreal avrebbero prolungato il contratto per tre anni, quindi, fino al 2019. Si spengono così i rumors che, in questa sessione di mercato, davano il giocatore navarro molto vicino all’Athletic Bilbao.

Monreal, ricordiamo, sta attraversando un periodo da favola, visto che, in questa stagione, è il terzo giocatore più uilizzato da Wenger dopo Özil e Cech.

 

 

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!