Basket – L’Italia gioca in casa: il preolimpico sarà a Torino

-

Con una nota apparsa sul sito della FIBA è stato ufficializzato che Torino è una delle tre città che ospiterà i tornei preolimpici che permetteranno alle squadre vincitrici di accedere alle Olimpiadi di Rio. Le altre due città organizzatrici del torneo saranno Belgrado e Manila.

Coach Messina è adesso pronto per preparare al meglio la competizione che si giocherà dal 4 al 10 luglio ma le squadre avversarie saranno comunicate la prossima settimana. Il PalaIsozaki sarà dunque il palcoscenico perfetto per conquistare il biglietto per uno degli eventi più importanti del mondo dello sport.

Queste le 18 squadre partecipanti:

Angola, Tunisia, Senegal, Canada, Messico, Portorico, Filippine, Iran, Giappone, Libano, Francia, Serbia, Grecia, Italia, Repubblica Ceca, Lettonia, Croazia, Nuova Zelanda.

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!