UFFICIALE – Liverpool, ha rinnovato Mignolet

-

Importante rinnovo in casa Liverpool: attraverso i propri canali ufficiali, i reds hanno annunciato il prolungamento del contratto di Simon Mignolet fino al 2021, confermando così il giocatore belga ancora tra i pali nonostante le prestazioni non sempre convincenti delle ultime stagioni.

Arrivato nel 2013 dal Sunderland, Mignolet ha finora disputato 122 partite con la maglia dei reds. Queste le sue parole dopo la firma: “Sono davvero onorato di poter rimanere ad Anfield ancora a lungo. So che firmare un nuovo contratto significa anche assumersi nuove responsabilità. Sto anche invecchiando e mi avvicino sempre di più a quell’età in cui si sostiene che i portieri diano il loro meglio. Un contratto così a lungo termine richiede responsabilità ancora più importanti, ma io voglio accettarle perché voglio essere un leader, parlare nello spogliatoio e aiutare la difesa. Voglio ringraziare tutti, ma lo farò sul campo: è questo che proverò a mettere in mostra.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!