Carpi-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

Formazione prudente per il Carpi di Castori, determinato a replicare il successo dello scorso turno contro l’Udinese per dare corpo al sogno salvezza. Mbakogu unica punta, con Di Gaudio ad agire alle sue spalle.

Tra i blucerchiati ormai consueto 4-3-3 con Cassano al centro del tridente e Correa preferito a sorpresa a Carbonero. In difesa il rientrante Silvestre sostituisce Moisander, squalificato durante la gara contro la Juventus, mentre Pereira prende il posto di Cassani, che si è sentito male nella notte.

Di seguito le formazioni ufficiali di Carpi-Sampdoria.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Pasciuti; Cofie, Lollo, Bianco, Letizia; Di Gaudio; Mbakogu.  A disp.: Brkić, Matos, Lasagna, Crimi, Suagher, Mancosu, Martinho, Daprelà, Marrone.All.: Castori.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Pereira, Silvestre, Zukanović, Regini; Soriano, Fernando, E. Barreto; Correa, Cassano, Éder. A disp.: Puggioni, Brignoli, Coda, Rodríguez, Palombo, Christodoulopoulos, Muriel,  Carbonero, Ivan. All.: Montella.

Arbitro: Mariani di Aprilia

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!