Napoli, si complica la trattativa per Kramer: ecco le alternative per il centrocampo

-

L’affare Kramer continua a essere complicatissimo per il Napoli: le dichiarazioni degli scorsi giorni dell’agente del giocatore e del ds del Bayer Leverkusen (“Non c’è nessuna trattativa con il Napoli, Kramer vuole restare qui”) avrebbero spento l’entusiasmo in casa partenopea, bloccando di fatto la trattativa per portare il talentuoso centrocampista alla corte di Sarri.

Per questo motivo, gli azzurri starebbero valutando tutte le alternative rimaste a disposizione per rinforzare il centrocampo: secondo Il Mattino, l’obiettivo numero sarebbe diventato il giovane centrale dell’Atalanta Alberto Grassi, per cui i partenopei sarebbero pronti a offrire 5 milioni di euro più il cartellino di Jacopo Dezi. Al momento, però, l’ostacolo principale sarebbe dovuto alla concorrenza della Fiorentina, da tempo sul giocatore e in netto vantaggio per acquistarlo.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli starebbe seguendo da vicino anche Giannelli Imbula del Porto e Moussa Sissoko del Newcastle.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!