UFFICIALE – Niente Italia per Lezcano: ha firmato per l’Ingolstadt

-

Il futuro di Dario Lezcano non sarà in Serie A: l’attaccante paraguaiano, da tempo nel mirino di Genoa, Sassuolo e Atalanta, ha infatti firmato nel pomeriggio con l’Ingolstadt, legandosi così alla squadra tedesca fino al 2020.

Il giocatore lascia il Lucerna dopo 4 anni, in cui ha collezionato 117 presenze e 41 reti (di cui 11 solo in questa prima parte di stagione). Queste le sue prime parole dopo la firma: “La Bundesliga è uno dei migliori campionati al mondo. Affronto questa sfida con tanta motivazione e fiducia. Vogliamo festeggiare al termine della stagione con i nostri tifosi e io voglio avere un ruolo fondamentale in questa squadra.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!