UFFICIALE – Il Real Valladolid acquista Rennella

-

Il Real Valladolid e il Betis Siviglia sono giunti a un accordo per il trasferimento in Castiglia e León dell’attaccante francese e naturalizzato italiano, Vincenzo Rennella.

Rennella iniziò la sua carriera da professionista tra la Svizzera e l’Italia, avendo indossato le maglie del Lugano, del Grasshoppers e del Cesena. Poi, il trasferimento in Spagna, dove ha giocato con il Córdoba, il Lugo e, infine, il Betis.

La migliore stagione l’attaccante l’ha vissuta a Lugo nel 2013/14, firmando 13 reti in 35 apparizioni; certamente ha contribuito anche alla promozione del Betis nella stagione 2014/15 realizzando sei reti. Rennella, dunque, si trasferisce a Valladolid con la speranza di trovare quello spazio e protagonismo che, ultimamente, non ha avuto.

 

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!