Hellas Verona, problema al polpaccio per Toni: a rischio la sua presenza contro la Roma

-

Non ci sono buone notizie per l’Hellas Verona in vista della gara contro la Roma: nel corso dell’allenamento di ieri si è fermato l’esperto attaccante Luca Toni.

Il centravanti ha ravvisato un problema muscolare al polpaccio destro, lo stesso che poche settimane fa lo aveva costretto a saltare la cruciale sfida contro la Juventus.

Nella giornata di oggi il calciatore, secondo quanto appreso, dovrebbe sottoporsi a specifici esami per valutare l’entità dell’infortunio e la possibile presenza dello stesso giocatore nella gara in programma domenica prossima a guidare l’attacco scaligero, che dovrà fare a meno anche di un’altra pedina importante quale Siligardi.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!