Frosinone, Stellone: “Nessun caso Diakité. A Torino con il 4-3-3”. Convocati: out in quattro

-

Roberto Stellone, tecnico del Frosinone, ha analizzato in conferenza stampa la gara di domani con il Torino: “La batosta con il ‪‎Napoli‬ è archiviata, in settimana abbiamo lavorato sotto l’aspetto mentale, fisico e tattico. Il Torino‬ è una squadra importante, non sta attraversando un momento ottimale. Viene da tre sconfitte consecutive, due delle quali in casa, ma tutte di misura. Sarà una partita difficile, serviranno intensità e spirito di sacrificio. Non c’è nessun caso ‪‎Diakité‬, ha un problema al tendine d’Achille, così come ‪Carlini‬. ‪‎Chibsah‬ ha la febbre, mentre ‪‎Gori‬ è ancora alle prese con la fascite plantare. ‪Modulo‬? Giocheremo con il 4-3-3. ‪Kragl‬ può fare la mezzala. Rosi? È recuperato, vedremo se impiegarlo o meno. Tutti i convocati hanno possibilità di giocare. Clima? Il clima è quello che c’è dopo una prova negativa, siamo consapevoli però che prima abbiamo fatto bene contro il Sassuolo. Il Frosinone può uscirne con lo spirito di gruppo e di sacrificio. In campo ci sarà un ‪Frosinone‬ simile a quello visto con il ‪‎Sassuolo‬. Proveremo a ottenere il massimo, urge per il morale e per la classifica. Pensiero da ex? A Torino ho passato quattro anni splendidi, sarà un’emozione particolare per me”.

Ecco i 21 convocati per la sfida con i granata:

PORTIERI: Gomis, Leali, Zappino;
DIFENSORI: Ajeti, Bertoncini, Blanchard, M. Ciofani, Crivello, Pavlović, Rosi, Russo;
CENTROCAMPISTI: Frara, Gucher, Kragl, Sammarco;
ATTACCANTI: D. Ciofani, Dionisi, Longo, Paganini, Soddimo, Tonev.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!