ChievoVerona, De Ceglie o Marchese per la fascia

-

Nonostante l’ottima posizione in classifica e gli otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione, il ChievoVerona è alla ricerca di un uomo per puntellare la fascia.  Due i nomi che in queste ore sembrano in ballottaggio per dare un rinforzo alla difesa della squadra guidata da Maran.

Il primo nome sul taccuino corrisponde a quello di un calciatore versatile come Paolo De Ceglie, attualmente in prestito all’Olympique Marsiglia, ma ancora di proprietà della Juventus. I gialloblù potrebbero, dunque, provare a riportare in Italia il centrocampista partito in estate verso la Ligue 1.

Il secondo nome, corrisponde, invece, a quello di Giovanni Marchese del Genoa, già trattato in estate e finito anche nel mirino dell’Hellas.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!