UFFICIALE – Virtus Lanciano, presi Salviato, Vitale e King

-

Con un comunicato apparso sul proprio sito internet, la Virtus Lanciano ha ufficializzato gli innesti del difensore Simone Salviato, a titolo definitivo; mentre, a titolo temporaneo quelli di Mattia Vitale e King Paul Akpan Udoh “King“.

Simone Salviato andrà a colmare il vuoto lasciato da Pucino passato all’Avellino: si tratta di un classe ’87 che gioca stabilmente in Serie B dal 2008 e arriva a titolo definitivo dal Bari.

Dalla Juventus, invece, arrivano in prestito Mattia Vitale, classe ’97, mezz’ala mancina, centrocampista di prospettiva tenuto in grande considerazione da Allegri e l’attaccante nigeriano, classe ’97, prevalentemente punta centrale, King Udoh, che ha giocato nella “primavera” bianconera di Fabio Grosso.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!