Calcio a 5 femminile, Zadotti è il nuovo presidente dello Sporting Locri

-

L’aveva promesso e ha mantenuto la parola: Ferdinando Armeni ha ceduto la presidenza dello Sporting Locri a Vittorio Zadotti, imprenditore milanese di origini calabresi.

La squadra calabrese di calcio a 5 femminile ha quindi un nuovo padrone dopo che stamattina è stato siglato in comune a Locri l’accordo di passaggio della proprietà da Armeni a Zadotti: il passaggio ha visto come testimone il presidente vicario della Federazione nazionale di calcio a 5, Alfredo Zaccardi e il sindaco di Locri Giovanni Calabrese.

Queste la parole di Armeni al momento del passaggio di consegne: “Sono davvero molto contento che la societa’ passi ad una persona come Vittorio Zadotti, un manager affermato, che ha anche origini locresi, per parte di padre. Purtroppo, con grande rammarico sono stato costretto a lasciare. Ma va bene cosi’. Sono rammaricato per quanto e’ accaduto. In ogni caso, tutto quanto ha riguardato l’ingresso della nuova dirigenza e’ stato fatto con grande semplicita’ e non c’e’ stato alcun problema sul piano burocratico. Zadotti ha avuto modo di visionare e controllare tutte le carte e ha firmato senza esitazione. Adesso rimango un semplice tifoso della squadra e spero solo di poter ritrovare la serenita’ perduta in questa vicenda”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!