Palermo, nonostante la vittoria Ballardini è a rischio esonero

-

Nonostante la vittoria odierna, il Palermo potrebbe decidere nelle prossime ore l’allenatore Davide Ballardini.

Il motivo risiede in una profonda spaccatura tra la squadra e il tecnico: la prova evidente è stata il modo in cui i giocatori hanno esultato al gol del vantaggio, esultando tutti insieme e lasciando in disparte Ballardini.

Maurizio Gerolin, direttore sportivo del Palermo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la situazione, facendo intendere che le prossime per i rosanero saranno ore di riflessione, dichiarando:

“È stata una settimana stressante per Ballardini quindi ha preferito prendersi una pausa. Vedremo, è un momento di riflessione anche per lui. Siamo contenti di aver vinto una gara difficile. dobbiamo continuare su questa strada. Sorrentino? È un momento particolare, di tensione. È normale che ci sia in queste situazioni, a volte fa anche bene. Ora ci prenderemo qualche ora per riflettere, sentiremo il presidente e vedremo cosa fare. L’abbraccio del gol è stato tra lo staff, si sa che Ballardini ha questi comportamenti un po’ isolati ogni tanto. Come persona è freddo, ci sta che sia rimasto in disparte”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!